Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Rimpasto a S. Margherita: interviene anche Nino Gulotta
Rimpasto a S. Margherita: interviene anche Nino Gulotta
Rimpasto a S. Margherita: interviene anche Nino Gulotta admin
admin - domenica, 19 gennaio, 2014
Visualizzazioni: 95
News [1241]

Ho appreso con vivo stupore che il mio nome è stato indicato come probabile e futuro assessore nella giunta guidata dall'avv. Franco Valenti.

La notizia  è priva di ogni fondamento! Non ne sò nulla! Non sò come e perchè sia venuto fuori il mio nome e non sò chi abbia avuto la gratuita idea di inserirmi. Dico subito che non sono interessato. Comunque, dalle dinamiche politiche locali di questi ultimi giorni emerge chiaramente che il c.d. " gruppo" che indicava l'avvocato Salvino Barbera come candidato sindaco ( sicuro eletto e determinante per l'elezione dell'attuale Sindaco Franco Valenti) sia stato messo alla porta. Credo sia più giusto che si dica chi sono i reali designati a ricoprire la carica di assessori e si finisca di spendere nomi a destra e sinistra, secondo una pratica che con la politica non ha nulla a che fare.

Grazie per la Vostra ospitalità.

Avv. Antonino Gulotta     

                           
Articoli Correlati
Accolta la richiesta di ingiusta detenzione, presentata dall'avv. Nino Gulotta alla Corte di Appello di Palermo per conto di Giuseppe Orlando. Giuseppe Orlando, di Ribera, era.... Cambio di passo per l’Amministrazione comunale di Montevago. Il sindaco Calogero Impastato ha azzerato la giunta municipale. Revocata la delega a Domenico Cacioppo,.... Rimpasto amministrativo a Santa Margherita di Belice? Difficile dirlo. Intanto il sindaco Franco Valenti “smentisce” il giornalista Franco Graffeo e mette un primo.... Santa Margherita di Belice ha la memoria corta. Sono passate inosservate, infatti, due date che richiamano alla memoria un personaggio politico che ha rappresentato un pezzo di.... Ennesimo riconoscimento per il professore dottore Gaspare Gulotta, originario della Terra del Gattopardo. Lo scorso 22 ottobre, infatti, ha ricevuto a Palermo (presso il....