

Il Rotary Club Menfi Belìce Carboj, si è riunito il 29 novembre scorso, presso il Ristorante Pizzeria “La Bandiera 2” di Santa Margherita di Belice, per l’appuntamento annuale dell’Assemblea dei soci, per l’elezione del Presidente Anno Rotariano 2015-2016 e del Consiglio Direttivo 2014-2015.
Un momento importante per la vita associativa del Club, in quanto rappresenta l’occasione per condividere insieme chi eleggere per dare continuità al sodalizio rotariano e rafforzare le sinergie al fine di programmare le future strategie utili per servire, come sempre, “al di sopra di ogni interesse personale”.
All’unanimità dei partecipanti è stato eletto Presidente 2015-2016, Domenico Cacioppo, funzionario della Regione Siciliana, laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie.
Nella medesima serata è stato presentato il Consiglio Direttivo che affiancherà il Presidente 2014-2015, Nenè Alagna, costituito da Giuseppe Raffiotta, Vincenzo Accidenti, Nino Mulè, Filippo Di Giovanna, Antonio Tarantino, Baldo Li Petri, Aldo Cinao, Antonino Buttafuoco, Antonino Di Carlo e Domenico Cacioppo.
Il Club si è stretto in un caloroso applauso per le cariche e l’augurio per il consueto impegno a condurre il Club verso gli obiettivi che si propone e le attività di servizio che vengono decise.