Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: il sindaco ha ... le pile scariche
S. Margherita: il sindaco ha ... le pile scariche
S. Margherita: il sindaco ha ... le pile scariche admin
admin - venerdì, 29 novembre, 2013
Visualizzazioni: 99
News [1238]

Raccolta differenziata. Facile a dirsi, difficile – per il cittadino margheritese – attuarla. La domanda è semplice: dove si devono conferire le pile scariche? Prima c’era un apposito contenitore in prossimità della rivendita di tabacchi Tortorici, un altro centro di raccolta era posto di fronte al negozio Gulli, in via S. Francesco. Il primo è stato rimosso da tempo, il secondo da qualche mese si è volatilizzato. E la domanda ritorna attuale: dove si devono conferire le pile scariche?

Per questo chiediamo al sindaco Franco Valenti di attivarsi affinché sul sito istituzionale del Comune vengano indicati i punti di raccolta delle batterie scariche. Un aiuto, questo, ai cittadini per poter effettuare la raccolta differenziata senza troppe difficoltà.

Attendiamo fiduciosi.

                           
Articoli Correlati
Due i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Santa Margherita di Belice, previsto per oggi,  di importante rilevanza per la popolazione: la.... Solo il fuoco a farmi compagnia  e il ridere sommesso della gronda  che ingoia mai ubriaca, ma piú perde  la pioggia incostante di gennaio....   di Laura Bonelli Era il 13 maggio 1929 quando Mussolini alla Camera dei Deputati esprimeva il suo pensiero riguardo il movimento scout fondato da Baden Powel:.... Operatori ecologici all’opera dopo l’input del neo sindaco Franco Valenti. Come primo atto il neo sindaco ha dato disposizione affinché fosse attivata la.... Spostato a domenica il comizio del sindaco Franco Valenti. Ad un anno dalla sua elezione a sindaco, il primo cittadino di Santa Margherita, Franco Valenti, relazionerà....