Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Proposta una navetta tra S. Margherita e contrada Gulfa
Proposta una navetta tra S. Margherita e contrada Gulfa
Proposta una navetta tra S. Margherita e contrada Gulfa admin
admin - martedì, 26 novembre, 2013
Visualizzazioni: 94
News [1239]

Per quel poco tempo che trascorro a Santa Margherita di Belice, vista la mia residenza nella bergamasca, rilevo una staticità del mio paese.

Una cosa in particolare mi prude dal mio rientro: vista la moltitudine di gente costretta a prendere l'autobus in contrada Gulfa, perchè non si istituisce un servizio navetta utilizzando l'attuale servizio di bus cittadini?

Io vedo quasi sempre vuoti i bus cittadini. Da qui una proposta semplicissima: qualche giro in meno in paese ed un servizio navetta per contrada Gulfa.

Grazie dell'attenzione che darete a questa semplice proposta.

Nunzio Ferraro 

 

Non possiamo che girare la lodevole proposta all'assessore ai lavori pubblici, Leo Ventimiglia, ed al suo "vice", Roberto Marino. Aspettando una risposta. Contando ovviamente sulla collaborazione del corrispondente del Giornale di Sicilia e di Radio Sisma, assai vicini alla stanza dei bottoni.

La Direzione

                           
Articoli Correlati
Fa discutere la vecchia stazione della Gulfa. Ma non nel senso sperato da L'Araldo che ha lanciato la proposta di trasformarla in stazione per le corriere. A segnalarla, in.... di Francesco Sciara La Provincia regionale di Agrigento ha stanziato 140 mila euro per sistemare la strada che da Porta Nuova conduce in contrada Gulfa. A darne notizia.... Alla sezione Territorio/Burocrazia il testo completo della proposta di Regolamento Escavatori all’opera a Santa Margherita di Belice per ripristinare l’accesso al paese provenendo dallo scorrimento veloce Sciacca-Palermo attraverso lo svincolo di.... Il “parco tematico” di contrada Pianotta-Magaggiaro del Comune di Montevago non verrà soppresso dalle previsioni del piano regolatore generale. Lo ha deciso....