Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Primo posto in classifica per la Polisportiva Gattopardo
Primo posto in classifica per la Polisportiva Gattopardo
Primo posto in classifica per la Polisportiva Gattopardo admin
admin - domenica, 24 novembre, 2013
Visualizzazioni: 107
News [1241]

di Francesco Sciara

La Polisportiva Gattopardo si aggiudica il derby con l’Ares Menfi e conquista il primo posto della classifica del girone A della seconda categoria.

Meritata e convincente la vittoria dei ragazzi di mister Roberto Gaudino che, grazie alle reti di Ciaccio e Oliva, compiono il sorpasso in vetta alla graduatoria proprio a scapito dei “cugini” di Menfi.

La prima rete di Ciaccio, con uno spiovente dalla distanza,  è arrivata subito dopo l’espulsione del portiere ospite per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa, Oliva sigla il definitivo 2-0 a coronamento di una bella azione di contropiede.

Il Menfi, comunque, ha giocato un confronto a viso aperto e si è reso pericoloso in un paio di circostanze.

Grande festa sugli spalti del comunale di Santa Margherita per i tifosi biancorossi accorsi numerosi a sostenere i loro beniamini. Tanti i tifosi giunti dalla vicina Menfi.

L’inizio del torneo per la Gattopardo è stato fin qui spumeggiante. Dopo cinque partite disputate ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi. 13 i gol realizzati, una sola rete al passivo.

Il comando della classifica è condiviso, con 11 punti, con il Calatafimi. L’Ares Menfi e il Gibellina seguono appaiate a quota 9.

Domenica 24, la Gattopardo osserverà un turno di riposo mentre l’Ares Menfi ospiterà il Gibellina nella sfida alla riconquista del primato.  Un campionato, dunque, avvincente che vede la squadra bianco-rossa di Santa Margherita concorrere a pieno titolo per l’alta classifica.

                           
Articoli Correlati
La Polisportiva Gattopardo di Santa Margherita di Belìce, affronta la prossima partita, dal terzo posto della classifica del girone A della seconda categoria. La.... Francesco Sciara Momento opaco per la Polisportiva Gattopardo che incappa nella seconda sconfitta consecutiva. Ad espugnare il Comunale di Santa Margherita di Belìce.... di Francesco Sciara La Polisportiva Gattopardo festeggia alla grande il nuovo anno e l’inizio del girone di ritorno del campionato di seconda categoria. A fare saltare.... di Francesco Sciara Si è conclusa senza vinti né vincitori la sfida al vertice, del girone A della seconda categoria, tra la Polisportiva Gattopardo e il.... Francesco Sciara La Polisportiva Gattopardo vince e vola in testa alla classifica del girone B della seconda categoria. La squadra allenata da mister Roberto Gaudino, dopo 5....