Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita, l'appello al Sindaco degli abitanti di via Puccini
S. Margherita, l'appello al Sindaco degli abitanti di via Puccini
S. Margherita, l'appello al Sindaco degli abitanti di via Puccini admin
admin - giovedì, 17 ottobre, 2013
Visualizzazioni: 90
News [1239]
Gentilissimo Signor Sindaco Avv. Francesco Valenti,

con la presente, i residenti nella via Puccini richiamano la Sua attenzione e richiedono il Suo intervento per la pulizia della via Puccini nonchè per la sistemazione definitiva dei 20 metri di stradella adiacente il ponte. Da detta stradella, infatti, ad ogni evento piovoso vengono trascinate, dalle acque piovane, in via Puccini materiale terriccio e sassi che oltre a costituire un pericolo per i veicoli transitanti, ostruiscono i condotti fognari. Il fango trascinato dagli eventi metereologici copre il manto stradale di tutta la via Puccini, come confermato a seguito dell’ultimo evento piovoso che si è manifestato nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre 2013. E che li rimarrà, visti i precedenti eventi analoghi, senza che alcuno si prodighi alla loro rimozione e/o alla pulizia di via Puccini, causando poi innalzamento di polveri che per lunghi periodi i residenti saranno costretti ad inalare senza considerazione alcuna.

Essendo fiduciosi di un Suo interessamento, affinché la presente non venga cestinata, ci è gradita l’occasione per augurarLe buon lavoro, e porgerLe distinti saluti.

Santa Margherita di Belìce li, 06 ottobre 2013

Con osservanza

Gli abitanti di via Puccini

                           
Articoli Correlati
Il sindaco Santoro continua a far notificare le famose "cartelle pazze" per oneri concessori e per sanzioni già prescritti. L'Araldo è in grado di pubblicare il.... Appaltati i lavori per la realizzazione di un elisoccorso a Santa Margherita di Belice. E' già stato stipulato il contratto di appalto per la realizzazione di una.... L’Araldo ha sottoscritto la raccolta di firme che vede tra i suoi promotori Margò Cacioppo, Lina Monteleone e Pinetto Di Prima. L’appello che sta alla base.... Accolta la richiesta di ingiusta detenzione, presentata dall'avv. Nino Gulotta alla Corte di Appello di Palermo per conto di Giuseppe Orlando. Giuseppe Orlando, di Ribera, era.... Quale futuro amministrativo per Santa Margherita di Belice? Tutti, a parole, abbiamo S. Margherita nel cuore. Nei fatti la vanità, l’arroganza, la prosopopea,....