Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: che fine ha fatto la Wi-Fi gratuita in piazza?
S. Margherita: che fine ha fatto la Wi-Fi gratuita in piazza?
S. Margherita: che fine ha fatto la Wi-Fi gratuita in piazza? admin
admin - giovedì, 12 settembre, 2013
Visualizzazioni: 112
News [1238]

I programmi elettorali prima si fanno, poi si scordano. Prendiamo ad esempio alcuni punti del programma elettorale della lista che ha portato Franco Valenti alla guida del paese del Cafè House:

1)     Wi-Fi zone per le connessioni gratuite ad internet (Piazza Matteotti);

2)     Info-point turistico promosso e curato dalla Pro-loco;

3)     Rilancio della Pro-loco.

Passata la tornata elettorale, non si ha notizia che il dibattito su questi impegni sia attivo. Non ne parlano gli organi di stampa ufficiali dell'Amministrazione comunale, non ne parla il consiglio comunale, non ne parlano i giovani e nemmeno i vertici della Pro-loco.

Cosa è successo, viene da chiedersi?

Neve al sole? Sarebbe interessante conoscere il parere dei capigruppo consiliari: Giorgio Mangiaracina e Baldassare Portolano. Inutile chiedere chiarimenti agli amministratori: troppo impegnati "a far qualcosa di importante, di utile e di grande" (Lucio Dalla).

 

                           
Articoli Correlati
Santoro come Berlusconi, sulla via del tramonto, afferma che ha realizzato gran parte del suo programma elettorale. Se la memoria non ci inganna Santoro aveva proclamato che:.... Primo festival del teatro amatoriale Falcone e Borsellino organizzato dai Teatranti Instabili a Capaci. Si tratta di una manifestazione fatta da chi è nato e cresciuto a.... Ho appreso con vivo stupore che il mio nome è stato indicato come probabile e futuro assessore nella giunta guidata dall'avv. Franco Valenti. La notizia  è.... “Verso i cinquecento anni della Riforma Protestante” è il titolo dell’evento culturale che si svolgerà il 31 ottobre a Santa Margherita di.... Per la prima volta la Città di Montevago, domenica 7 giugno, alle ore 21.00, ospiterà lo spettacolo “Serata d’Oro Zecchino”, presentato da....