Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Solidarietà verso gli immigrati
Solidarietà verso gli immigrati
Solidarietà verso gli immigrati admin
admin - martedì, 18 giugno, 2013
Visualizzazioni: 70
News [1238]

Un quadrangolare di calcio per “combattere ogni forma di razzismo e dare un calcio all’intolleranza”.

E’ questo il tema sociale che sta alla base della seconda edizione del quadrangolare di calcio “Un gol per la solidarietà”.  

La manifestazione sportiva e di solidarietà si svolgerà venerdì 21 giugno, con inizio alle ore 21,00, presso il campo sportivo comunale margheritese.

Quattro le squadre che scenderanno in campo: una rappresenterà l’Amministrazione comunale di Santa Margherita di Belìce, un’altra quella di Montevago, la terza squadra sarà formata dalle vecchie glorie che hanno militato nelle squadre dilettantistiche dei due comuni belicini. Scenderà in campo anche la formazione Interforze composta dagli appartenenti alle forze dell’ordine.

L’evento sportivo è organizzato dalle amministrazioni comunali di Santa Margherita di Belice e di Montevago.

                           
Articoli Correlati
Ammonta a 650 mila euro il finanziamento richiesto dal Comune di Santa Margherita di Belice per trasformare la palestra dell’ex scuola superiore di Santa Margherita di.... Tratto da Belicnews Bocciata, in consiglio comunale, la proposta di revoca della deliberazione che consentirà, se finanziata per un importo di circa 650mila euro, di.... di Francesco Sciara Tutti in campo per segnare “Un Goal per la Solidarietà” e raccogliere fondi da destinare esclusivamente all’acquisto di buoni.... E' in corso la vendita di biglietti per costituire un piccolo ed iniziale fondo-cassa per sostenere le spese di avvìo delle attività di Orizzonte.... Consiglio comunale, mercoledì 27 marzo, ore 20,00, a Santa Margherita di Belice. Tanti i punti importanti all’ordine del giorno. Ma non c’è traccia....