Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: al via i lavori per realizzare un elisoccorso
S. Margherita: al via i lavori per realizzare un elisoccorso
S. Margherita: al via i lavori per realizzare un elisoccorso admin
admin - mercoledì, 29 maggio, 2013
Visualizzazioni: 93
News [1240]

Appaltati i lavori per la realizzazione di un elisoccorso a Santa Margherita di Belice. E' già stato stipulato il contratto di appalto per la realizzazione di una elisuperficie h24  da porre a servizio degli insediamenti urbani ed al fine di consentire, in caso di emergenze (protezione civile  e sanitarie), il soccorso ed trasporto degli abitanti. A darne notizia è un comunicato del sindaco Franco Valenti.

Il finanziamento è stato ottenuto tramite l’inserimento, del Comune di Santa Margherita di Belice, nel programma di rete di infrastrutture eliportuali - programma operativo fers 2007/2013. L’importo dei lavori, che dovranno ultimarsi entro sei mesi,  è di 236 mila euro. Ad aggiudicarsi i lavori è stata la ditta Co.Gi.Pa. s.r.l..

                           
Articoli Correlati
Sono stati affidati all'impresa Edil.GL di Menfi i lavori di rimozione di sfabbriciti di amianto segnalati in via Genova e via Sant'Antonio. L'iniziativa è dell'Ufficio.... Santoro come Berlusconi, sulla via del tramonto, afferma che ha realizzato gran parte del suo programma elettorale. Se la memoria non ci inganna Santoro aveva proclamato che:.... Il “baratto amministrativo” sta per sbarcare a Montevago. La giunta municipale ha già approvato la bozza di regolamento che adesso dovrà passare al.... I portici di via Libertà non proseguiranno più lungo i tratti che prospettano su piazza Matteotti. Almeno non per ora. Almeno non con l’Amministrazione.... A Menfi, realizzare una veranda non costa nulla. A Santa Margherita di Belice, invece, il cittadino deve mettere mano al portafogli. Come può succedere questa....