Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, sarà ospite della Gioielleria Gattopardo di S. Margherita sabato 18 maggio
Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, sarà ospite della Gioielleria Gattopardo di S. Margherita sabato 18 maggio
Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, sarà ospite della Gioielleria Gattopardo di S. Margherita sabato 18 maggio admin
admin - mercoledì, 15 maggio, 2013
Visualizzazioni: 95
News [1238]

Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, sarà ospite della gioielleria Gattopardo di Santa Margherita di Belìce per presentare e inaugurare  una nuova ed esclusiva collezione di gioielli Miluna.  

L’evento si terrà sabato 18 maggio, a partire dalle ore 17,30, presso l’attività gestita da Lenny Artale.

Lo splendore dei gioielli Miluna saranno esaltati dalla “scintillante”, ma sempre naturale, bellezza della ventenne Giusy Buscemi. 

Miluna è uno dei prestigiosi marchi del gruppo Cielo Venezia 1270.

Il gruppo, leader dell’oreficeria italiana, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, sponsorizza il noto concorso di bellezza e realizza le corone d’oro e diamanti che, ogni anno, incoronano le ragazze che conquistano l’ambito titolo di Miss Italia.

La presenza di Miss Italia, a Santa Margherita di Belìce, richiamerà tantissime persone. I fans e gli ammiratori di Miss Italia non vorranno perdere l’occasione di vedere e di ammirare da vicino la bella Giusy Buscemi. La ragazza “con le stelline negli occhi” che ha conquistato il pubblico televisivo e la giuria del concorso di bellezza più importante d’Italia, con la sua naturale bellezza e spigliatezza.

Ed ha conquistato, ovviamente, l’ammirazione della gente della sua città, Menfi, e dei paesi della Valle del Belìce che l’hanno sostenuta al televoto in occasione delle serate finali di Miss Italia 2012.   

La presenza di Miss Italia rappresenterà per la gioielleria Gattopardo una delle tappe più belle della trentennale attività. Quest’anno, la gioielleria Gattopardo “festeggia” il 35° anno di attività. Un’attività aperta, nel 1978, dai coniugi Leonardo Artale e Francesca Morreale i quali ritornati a Santa Margherita hanno investito i risparmi del loro lavoro svolto da emigrati negli Stai Uniti.

Da alcuni anni la gioielleria Gattopardo è diretta dal figlio Lenny Artale che continua la tradizione di famiglia.

Puntando anche sulla pubblicità, sull’immagine e sulla sponsorizzazione di manifestazioni culturali e di spettacolo che si svolgono nella città del Gattopardo e nel territorio delle Terre Sicane.

La gioielleria Gattopardo ospita per la seconda volta Miss Italia. In precedenza, nel novembre 2009, aveva ospitato la calabrese Maria Perrusi.

Nel corso della serata evento con Giusy Buscemi sarà sorteggiato un gioiello Miluna.

La serata si concluderà con un rinfresco e con tanti dolci che delizieranno il palato dei presenti e di Miss Italia che, in diverse occasioni, ha esaltato la bontà dei prodotti tipici della sua terra d’origine.

                           
Articoli Correlati
di Francesco Sciara E' MISS ITALIA. E' Miss Italia. Giusy Buscemi, di Menfi, è la nuova regina della bellezza italica. Ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza di 101.... di Mariano Pace Per la bellezza mozzafiato di Menfi, Giusy Buscemi, il sogno è diventato realtà. E’ toccato all’attore Peppe Fiorello l’altra....  di Mariano Pace Stampati trentamila manifesti e locandine per spingere la diciannovenne di Menfi Giusy Buscemi alla finalissima di Miss Italia, edizione 2012. Un numero....  di Mariano Pace Una bellezza nostrana, “mozzafiato” Giusy Buscemi, 19 anni di Menfi sarà una delle sei ragazze che rappresenteranno la Sicilia alla.... di Francesco Sciara Una “Miss d’a…Mare”. E Menfi, la città del mare Bandiera Blu per ben 16 volte, si mobilita per manifestare tutto il calore,....