Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: il 'Re' Portolano non risponde delle sua azioni
S. Margherita: il 'Re' Portolano non risponde delle sua azioni
S. Margherita: il 'Re' Portolano non risponde delle sua azioni admin
admin - venerdì, 10 maggio, 2013
Visualizzazioni: 76
News [1238]
 
Bando alla timidezza burocratica. Ritengo che il Consigliere Marino ed un ex Assessore di cui non ricordo il nome, abbia chiarito con dovizia di particolari le motivazioni e lo spirito per cui il gruppo di maggioranza abbia voluto affrontare in consiglio comunale lo scabroso argomento, dei ritardi nell’edilizia privata soggetta a contributo statale e dei relativi provvedimenti di revoca da adottare nei confronti dei soggetti diffidati ed inadempienti, pertanto non ritorno più sull'argomento. Premesso che re dell'aria fritta come volevasi dimostrare, con le parole e con i fatti si è dimostrato ampiamente essere, nel tempo e nello spazio, l'editore e direttore dell'Araldo, mezzo di comunicazione che lo stesso utilizza ad uso e consumo personale, mi preme precisare che di mandare al rogo l'Araldo non ci penso nemmeno e nemmeno mi interessa anche perchè non ne varrebe nemmeno la pena,che non capisco, francamente, chi e perchè avrebbe dovuto prendere ...le distanze da me, avendo semplicemente definito il suo privato periodico mensile la "pseudostampa locale" e definito lei personaggio "inutilmente polemico" prova ne è quest'ultima cosa pubblicata sul suo periodico che francamente credo poco interessi ai cittadini di Santa Marghereita di Belìce. Mi creda caro editore, nessuna lancia e nessun elmetto ma semplicemente la mia persona a confronto con la sua, la mia attività politica e istituzionale a confronto con la sua attività di editore, il mio essere, non apparire a confronto con il suo essere e poi "ai posteri l'ardua sentenza".
Ancora una volta le ripeto se può mi lasci in pace ma se poi proprio ci tiene ad animare il suo giornalino sfoggiando la sua pseudo-cultura filo-tedesca associandola alla mia persona faccia pure. Le auguro che le vendite del suo periodico se ne avvantaggino.
Un affettuoso abbraccio.
 
                           
Articoli Correlati
di Baldo Portolano Molte chiacchiere senso pratico nullo solo criticare mai costruire, nessuna assunzione di responsabilità, credibilità della persona e del suo.... di Francesco SciaraUn nuovo e inseparabile amico a quattro zampe per il giovane margheritese Giuseppe Mauceri, centralinista del Comune di Santa Margherita di Belìce,.... Il capogruppo consiliare di maggioranza, Baldo Portolano, con un suo post sulla pagina facebook "Il futuro dipende da te" del 6 maggio usa parole non certo da bon ton nei.... di Baldassare Portolano Provi a pensare il Direttore nonchè editore del giornalino, Joseph Cacioppo, cosa penseranno i turisti presenti la sera della manifestazione in.... L’Araldo condivide le considerazioni di Franco Graffeo riportate in un post della pagina facebook “Il futuro dipende da noi”, del 9 febbraio scorso, che per....