Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Pagliaroli punta alla guida di Poggioreale, anche se sul sito istituzionale manca la prevista trasparenza
Pagliaroli punta alla guida di Poggioreale, anche se sul sito istituzionale manca la prevista trasparenza
Pagliaroli punta alla guida di Poggioreale, anche se sul sito istituzionale manca la prevista trasparenza admin
admin - giovedì, 4 aprile, 2013
Visualizzazioni: 85
News [1239]

di Mariano Pace

Dopo quella di Giuseppe Labita e del sindaco uscente Leonardo Salvaggio si registra a Poggioreale la terza candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative. E’ quella di Lorenzo Pagliaroli, 34 anni, imprenditore agro-zootecnico, già assessore comunale (per alcuni anni) della giunta comunale uscente. Capeggerà la lista civica. “Tutti in Comune”. La presentazione ufficiale è avvenuta all’interno della sede del comitato elettorale.

“Ringrazio tutti - ha esclamato il neo candidato a sindaco Pagliaroli - per la fiducia che mi è stata data affidandomi questo delicato incarico”.

Alcuni punti programmatici sono stai illustrati a grandi linee dallo stesso. Tra questi: “il sostanziale rinnovamento della gestione politico-amministrativa del comune, basata sul lavoro di squadra, sia all’interno della giunta che nei rapporti tra giunta, consiglio comunale e cittadinanza, con il potenziamento delle Consulte Comunali per permettere il massimo coinvolgimento dei cittadini nell’attività amministrativa.

“La stesura del programma elettorale - aggiunge il candidato Pagliaroli - è aperta a tutti coloro che vogliono contribuire fattivamente  alla rinascita di Poggioreale”.                            

                           
Articoli Correlati
Il Comune di Santa Margherita di Belice si va adeguando alle regole previste per la trasparenza amministrativa. Sul sito istituzionale è comparsa la famosa "tabellina".... di Mariano Pace Lorenzo Pagliaroli, 34 anni, imprenditore zootecnico è il nuovo sindaco di Poggioreale. Ha avuto la meglio sul candidato rivale il sindaco uscente.... Ecco il testo dello Statuto dell'Istituzione "G. Tomasi di Lampedusa" del Comune di Santa Margherita di Belice che il Responsabile della Trasparenza avrebbe dovuto far.... di Mariano Pace E’ ufficiale: Leonardo Salvaggio, sindaco uscente di Poggioreale, si ricandida alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013. Lo stesso....  di Mariano Pace Ufficializzato il risultato elettorale del voto amministrativo di Poggioreale. Un’operazione culminata  con la proclamazione degli eletti, da....