Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Salvaggio si ricandida alla guida di Poggioreale, ma il sito del Comune non rispetta la legge sulla trasparenza
Salvaggio si ricandida alla guida di Poggioreale, ma il sito del Comune non rispetta la legge sulla trasparenza
Salvaggio si ricandida alla guida di Poggioreale, ma il sito del Comune non rispetta la legge sulla trasparenza admin
admin - giovedì, 4 aprile, 2013
Visualizzazioni: 157
News [1239]

di Mariano Pace

E’ ufficiale: Leonardo Salvaggio, sindaco uscente di Poggioreale, si ricandida alle prossime elezioni amministrative del 26 e 27 maggio 2013. Lo stesso ha sciolto  la riserva e capeggerà la lista civica: ”Impegno e Solidarietà”. L’annuncio della ricandidatura è stato dato nel corso dell’assemblea popolare tenutasi domenica scorsa.

“Mi sento onorato della scelta che avete fatto - ha  esclamato il sindaco uscente - sono a disposizione di tutti. Ringrazio tutti i gruppi politici che sono stati concordi nel riproporre la mia candidatura. Mi sento di essere un vostro umile rappresentante. Adesso dobbiamo cominciare a mettere mano alle linee programmatiche e alla formazione della lista con i dodici candidati per il consiglio comunale, lista che dovrà comprendere anche la quota rosa”.

Il principale punto programmatico della coalizione sarà costituito dal progetto di recupero del vecchio centro di Poggioreale oltre alla creazione di opportunità di lavoro giovanile. Con l’annuncio della ricandidatura del sindaco uscente Leonardo Salvaggio salgono finora a due i candidati a sindaco. L’altro è il docente in quiescenza Giuseppe Labita. 

                           
Articoli Correlati
di Mariano Pace Dopo quella di Giuseppe Labita e del sindaco uscente Leonardo Salvaggio si registra a Poggioreale la terza candidatura a sindaco per le prossime elezioni.... di Mariano Pace Si è insediato a Poggioreale il commissario straordinario, nominato dalla Regione Sicilia, in sostituzione del consiglio comunale. La scelta.... di Mariano Pace Lorenzo Pagliaroli, 34 anni, imprenditore zootecnico è il nuovo sindaco di Poggioreale. Ha avuto la meglio sul candidato rivale il sindaco uscente.... A Giuseppe Mazzini la storia attribuisce un ruolo importante nel Risorgimento italiano. Il suo merito fù quello di concepire e divulgare l’idea di un’Italia....  di Mariano Pace Ufficializzato il risultato elettorale del voto amministrativo di Poggioreale. Un’operazione culminata  con la proclamazione degli eletti, da....