Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: il consigliere Giampaolo rinuncia ai gettoni di presenza
S. Margherita: il consigliere Giampaolo rinuncia ai gettoni di presenza
S. Margherita: il consigliere Giampaolo rinuncia ai gettoni di presenza admin
admin - sabato, 30 marzo, 2013
Visualizzazioni: 89
News [1238]

Il consigliere comunale di Santa Margherita di Belice, Francesco Giampaolo, ha comunicato al Segretario comunale di rinunciare ai gettoni di presenza sia per le sedute del consiglio comunale e sia per la partecipazione alle commissioni consiliari.

“Tenendo conto delle esigenze del territorio e delle scarse risorse economiche del nostro Comune – scrive Francesco Giampaolo – ho deciso di rinunciare al gettone di presenza per le future sedute del consiglio comunale e delle future sedute delle commissioni consiliari di cui faccio parte”.

Il consigliere Giampaolo ha fatto sapere, inoltre, di voler devolvere tali somme a favore delle casse comunali. Resta da capire se il Comune del Cafè House ha predisposto un apposito capitolo di bilancio dove far affluire le somme dei gettoni di presenza che i consiglieri comunali vogliono regalare alla collettività.

                           
Articoli Correlati
La strada comunale che da S. Margherita di Belice conduce a Menfi è l’oggetto della segnalazione che il consigliere comunale Francesco Giampaolo ha inoltrato ai.... Non deve essere scaramantico Giorgio Mangiaracina. Per ufficializzare la sua candidatura a sindaco ha scelto un venerdì 17. Due giorni prima del pranzo di.... E' un ringraziamento implicito quello che il capo dell'Ufficio tecnico del Comune di Santa Margherita di Belice, l'ing. Aurelio Lovoy, ha indirizzato al consigliere comunale.... La minoranza consiliare di Santa Margherita di Belice non ci sta con la decisione, del civico consesso di cui fanno parte, di tagliare le indennità degli amministratori.... Il Consiglio dell'Unione dei Comuni "Terre Sicane" è chiamato a surrogare il suo presidente. La seduta è fissata per stasera, 29 settembre. L'elezione dovrebbe....