Online il nuovo sito de "L'Araldo"
La strada comunale S. Margherita-Menfi segnalata dal consigliere Francesco Giampaolo
La strada comunale S. Margherita-Menfi segnalata dal consigliere Francesco Giampaolo
La strada comunale S. Margherita-Menfi segnalata dal consigliere Francesco Giampaolo admin
admin - venerdì, 29 marzo, 2013
Visualizzazioni: 84
News [1238]

La strada comunale che da S. Margherita di Belice conduce a Menfi è l’oggetto della segnalazione che il consigliere comunale Francesco Giampaolo ha inoltrato ai dirigenti comunali, chiedendone i necessari lavori di manutenzione.

“Si segnala e sollecita – scrive Giampaolo - un tempestivo intervento di ripristino del

manto stradale di una delle principali arterie stradali che collega la nostra cittadina con il comune di Menfi e altri Comuni limitrofi”.

Con l’accorata segnalazione, il consigliere Giampaolo, richiede che sia “effettuato un sopralluogo al più presto possibile per rendersi conto della gravità della situazione segnalata da numerosi pendolari che percorrono tale tratto ogni giorno”.

La democrazia partecipata, da sempre invocata dal consigliere Gaspare Viola, assume forma.

 

                           
Articoli Correlati
Il consigliere comunale di Santa Margherita di Belice, Francesco Giampaolo, ha comunicato al Segretario comunale di rinunciare ai gettoni di presenza sia per le sedute del.... Domenica 21 ottobre Margherita La Rocca-Ruvolo, docente, psicologa e donna impegnata nel volontariato sociale, candidata alle elezioni regionali nella lista dell'Udc, nel corso.... E' un ringraziamento implicito quello che il capo dell'Ufficio tecnico del Comune di Santa Margherita di Belice, l'ing. Aurelio Lovoy, ha indirizzato al consigliere comunale.... di Mariano Pace Approvata dal consiglio comunale di Salaparuta la variante urbanistica al progetto per la realizzazione di un impianto natatorio comunale (piscina) a norma.... Si è insediato il consiglio comunale di Santa Margherita di Belice. Eletto il presidente ed il vice presidente. Tutto come da copione. Francesco Ciaccio è stato....