Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Coppia di Montevago e S. Margherita, vince campionato di ballo a Cefalù
Coppia di Montevago e S. Margherita, vince campionato di ballo a Cefalù
Coppia di Montevago e S. Margherita, vince campionato di ballo a Cefalù admin
admin - martedì, 19 marzo, 2013
Visualizzazioni: 142
News [1238]

Si è concluso domenica 17 marzo, al Palasport Marzio Tricoli di Cefalù, in provincia di Palermo, il campionato regionale FIDA, in un clima di intense emozioni, spettacolari esibizioni di danza e vivace partecipazione di pubblico.

Il campionato è stato organizzato dalla Federazione Italiana Danza Amatori e dall’Associazione Nazionale Maestri di Ballo.

Sul podio la coppia di ballo formata da Chiara Cacioppo, di Montevago, e Giacomo Artale, di Santa Margherita di Belìce, alla loro prima competizione in un campionato regionale di danza.

I due provetti ballerini si sono classificati al primo posto sia nel Liscio Unificato che nel Ballo da Sala, Classe F, Categoria 12-13 anni.

Campionato regionale, aperto a tutte le coppie iscritte ad una federazione sportiva di ballo.

Alla manifestazione hanno partecipato numerose coppie provenienti da tutta la Sicilia.

Soddisfazione e motivo d’orgoglio sono stati espressi dai maestri Nino Barbera e Rita La Sala della Scuola di Ballo “Royal Dance”.

                           
Articoli Correlati
Giacomo Artale di Santa Margherita di Belìce e Chiara Cacioppo di Montevago hanno trionfato al Campionato Regionale, organizzato dalla Federazione Italiana Danza Amatori.... S. Margherita di Belice capitale della danza? I numeri per affermarlo ci sono tutti. Floriana Bilello, in coppia con Calogero Sabella, ha conquistato il titolo mondiale, nella.... Sono sette i titoli portati a casa dalle dalle coppie margheritesi della Royal Dance dopo aver disputato i campionati italiani Fida 2014. Marco Barbera e Rossella Saladino.... La scuola di ballo Royal Dance, di Santa Margherita di Belìce, continua ad affermarsi ai massimi livelli nazionali ed internazionale. Ben sette i titoli italiani che.... La scuola di Ballo “Royal Dance” di Santa Margherita di Belìce si impone ai campionati regionali di danza sportiva che si sono svolti a Cefalù. I....