Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Conferenza stampa dei Leoni Sicani, il 13 marzo ore 17
Conferenza stampa dei Leoni Sicani, il 13 marzo ore 17
Conferenza stampa dei Leoni Sicani, il 13 marzo ore 17 admin
admin - martedì, 12 marzo, 2013
Visualizzazioni: 73
News [1240]

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus organizza una conferenza stampa per presentare la stagione sportiva 2013 del campionato nazionale di wheelchair hockey (hockey su carrozzina elettronica).

Il torneo inizia il 22 marzo con la prima giornata in trasferta contro la Vitersport di Viterbo, seguiranno poi le partite contro Darco Sport di Albano Laziale, i Thunder Roma campioni d’Italia in carica e i Blue Devils Genova.

I Leoni Sicani, che da quest’anno rappresentano come unico club la Regione Sicilia nel campionato di Serie A1 dell’hockey in carrozzina, racconteranno anche la loro storia, i loro successi, le loro aspettative, i loro sogni, la crescita umana dei propri atleti e delle loro famiglie.

Infine, si parlerà delle aziende ed enti che stanno investendo sul progetto Leoni Sicani, ma anche la necessità di ricerca di sponsor per permettere l'acquisto di carrozzine e sostenere le importanti spese di trasferte che ogni anno la squadra deve affrontare per disputare il campionato.

L’evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 17:00, presso il teatro S. Alessandro di Santa Margherita di Belice, in piazza Matteotti.

                           
Articoli Correlati
In occasione dell'estate margheritese, i Leoni Sicani organizzano la manifestazione "Diverse Abilità A Confronto - Tutti in carrozzina a sfidare i Leoni". Gli.... Dopo mesi di attese e allenamenti i Leoni Sicani, giovedì 21 marzo, partiranno alla volta di Viterbo, dove venerdì affronteranno in trasferta la Vitersport, in.... Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al.... Domenica 2 marzo riparte il campionato nazionale di wheelchair hockey. I Leoni Sicani, dopo la lunga pausa invernale, ospiteranno l'Albalonga di Albano Laziale, in quella che.... Comincia il campionato dei Leoni Sicani. In questo fine settimana i Leoni saranno impegnati in trasferta su tre campi difficili come Ancona, Roma e Albano Laziale. Oggi,....