Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Giornata sul carciofo prevista per mercoledì 27 febbraio
Giornata sul carciofo prevista per mercoledì 27 febbraio
Giornata sul carciofo prevista per mercoledì 27 febbraio admin
admin - lunedì, 25 febbraio, 2013
Visualizzazioni: 91
News [1239]

La SOAT di Menfi, in collaborazione con l’ESA Campo Carboj, organizza per mercoledì 27 Febbraio 2013, una giornata di campagna su “Confronto nuovi cloni di carciofo da seme”.

Tale iniziativa è a sostegno dei carcioficoltori per la diffusione nel territorio di nuovi cloni di carciofo per ottimizzare le tecniche colturali, ampliare il calendario di produzione e la gamma varietale.

L’incontro per visitare il campo dimostrativo è previsto alle ore 9.30 presso l’azienda Campo Carboj dell’ESA in contrada Belice di Mare.

                           
Articoli Correlati
Sarà intitolata al giudice Rosario Livatino, martire della mafia, l'aula consiliare del Comune di Santa Margherita di Belice. La cerimonia di intitolazione è.... Venerdì 6 febbraio, presso il plesso della Scuola media a Montevago, si è svolta una giornata informativa sull’alimentazione, rivolta alle prime e seconde.... di Basilio Scaturro(*) Anche quest’anno non poteva mancare a Santa Margherita di Belice, l’appuntamento con la Sagra del Ficodindia. Siamo arrivati alla XV.... Brutta domenica per i Leoni Sicani che perdono a Sciacca il big match con gli Sharks Monza per 9 reti a 3. Gli ospiti brianzoli hanno dominato l'incontro grazie alla.... Si consolida il gemellaggio tra Santa Margherita di Belìce e Ariccia, in provincia di Roma, siglato nel 2009.  Mercoledì, 12 dicembre, alle ore 18,00, presso....