Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Pubblica illuminazione a S. Margherita: ecco come segnalare i guasti
Pubblica illuminazione a S. Margherita: ecco come segnalare i guasti
Pubblica illuminazione a S. Margherita: ecco come segnalare i guasti admin
admin - domenica, 10 febbraio, 2013
Visualizzazioni: 67
News [1238]

L’Amministrazione comunale di Santa Margherita di Belìce ha diramato un comunicato stampa per informare che, su richiesta del gruppo consiliare di maggioranza, si è svolta, lunedì 4 febbraio, la conferenza dei servizi relativa al servizio di pubblica illuminazione.

Alla riunione erano presenti i responsabili della ditta “Ati di Salvia Ettore e Frisella Francesco”, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale, sindaco, vice-sindaco, presidente del consiglio e i consiglieri Roberto Marino e Tony Rosalia, nonché il responsabile del servizio e il responsabile del settore tecnico.

L’Amministrazione comunale e i consiglieri comunali presenti, dopo aver evidenziato i disservizi lamentati dalla cittadinanza, hanno ottenuto l’impegno da parte della società di provvedere nel più breve tempo possibile a garantire alcuni servizi.

Questi gli impegni:

- Implementare la piattaforma informatica che verrà messa a disposizione dell’ufficio tecnico al fine di monitorare in tempo reale il funzionamento degli impianti e i relativi interventi di manutenzione.

- Posizionare in ciascun palo dell’illuminazione pubblica delle targhe indicanti il numero telefonico e fax per le segnalazioni di guasti e malfunzionamenti da parte dei cittadini.

- Effettuare nei prossimi giorni l’intervento di manutenzione straordinaria dei pali di via E. Toti.

Interventi sicuramente necessari per poter usufruire di un servizio di pubblica illuminazione più efficiente.

 

E' possibile segnalare i guasti della pubblica illuminazione, per i punti luce del territorio comunale, alla Società concessionaria degli impianti la "ATI SOFIA COSTRUZIONI SRL".

Nella segnalazione è importante indicare sempre il numero identificativo del palo e/o l'indirizzo con numero civico dove è ubicato il palo e se possibile anche qualche riferimento (vicino a negozio…......, nei pressi dell’incrocio .....,  ecc….).

Le modalità di segnalazione sono le seguenti:

http://www.comune.santamargheritadibelice.ag.it/portale/segnalazione-guasti-illuminazione

Tel. 091.8781915 - 091.8783618;

Cell. 328.2210145 - 333.1061358;

Fax 091.8908296 - 091.8781915;

E-mail:  risparmioenergetico@inwind.it

Per le segnalazioni tramite fax o tramite mail può essere utilizzato l'apposito modello sotto riportato reperibile anche presso l'Ufficio URP del Comune.

                           
Articoli Correlati
Dopo anni di segnalazioni, si è finalmente posto rimedio all'annosa questione della pubblica illuminazione di via Enrico Toti che, a causa del danneggiamento di un.... di Francesco Graffeo Il Natale ha portato l’illuminazione pubblica nella nuova Montevago. Così accanto agli alberi di Natale che illuminano le case dei.... Lillo Giarraputo Gaspare Randazzo è il vincitore del 1° Torneo di Tennis “Città di Santa Margherita di Belice 2012”. Il torneo organizzato.... Alfredo Mancuso è il vincitore del concorso letterario promosso da Sciaccart 2014. L'Araldo, per gentile concessione dell'autore, pubblica integralmente il testo.... Gran bella cosa l'informazione. Specie quella che spiega ciò che il burocratese da per scontato, ma scontato non è. Prendiamo un esempio dalla cronaca di questi....