Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Ballerini margheritesi primeggiano a Malta
Ballerini margheritesi primeggiano a Malta
Ballerini margheritesi primeggiano a Malta admin
admin - domenica, 10 febbraio, 2013
Visualizzazioni: 91
News [1241]

Nell'elegante sala del Radisson Blue Hotel di Malta la coppia Marco Barbera  di Santa Margherita di Belice e Rossella Saladino di Sciacca, si sono aggiudicati, all'Internationa Dance Festival, il 1° posto nelle danze standard e nel liscio unificato, nonchè il 4° posto nelle danze latino americane nella categoria 16/18 anni classe A1.

Ottimi risultati anche per i coniugi Antonino Barbera e Rita La Sala che hanno ottenuto il 1° posto nel liscio unificato ed il secondo posto nelle danze standard nella categoria 35/45 classe A1. E' l'ennesimo successo dell'A.S.D. "Royal Dance" di Santa Margherita di Belice che adesso punta ad ottenere ottimi piazzamenti ai mondiali di liscio unificato che si svolgeranno, nel mese di marzo, a Lecce.

                           
Articoli Correlati
Continuano ad ottenere successi a livello nazionale ed internazionale i ballerini margheritesi Marco Barbera, Antonino Barbera, Rita La Sala e la saccense Rossella Saladino..... Sono sette i titoli portati a casa dalle dalle coppie margheritesi della Royal Dance dopo aver disputato i campionati italiani Fida 2014. Marco Barbera e Rossella Saladino.... Le coppie della Royal Dance di Santa Margherita di Belice, dei Maestri Antonino Barbera e Rita La Sala, hanno ottenuto un ottimo risultato al Trofeo Agari Coreau che si.... La scuola di Ballo “Royal Dance” di Santa Margherita di Belìce si impone ai campionati regionali di danza sportiva che si sono svolti a Cefalù. I.... La scuola di ballo Royal Dance, di Santa Margherita di Belìce, continua ad affermarsi ai massimi livelli nazionali ed internazionale. Ben sette i titoli italiani che....