Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. MArgherita: l'assessore Ferraro fa riparare le buche stradali
S. MArgherita: l'assessore Ferraro fa riparare le buche stradali
S. MArgherita: l'assessore Ferraro fa riparare le buche stradali admin
admin - venerdì, 1 febbraio, 2013
Visualizzazioni: 85
News [1238]

L'Assessore alla viabilità, Melchiorre Ferraro, ha reso noto che nei prossimi giorni continueranno gli interventi di manutenzione delle strade.

Gli interventi prevedono la sistemazione manto stradale attualmente costellato di buche. L'Assessore invita, pertanto, tutti i Cittadini a segnalare l'eventuale presenza di buche nelle vie e nei marciapiedi della città, entro mercoledì 6 febbraio, allo scopo di potere intervenire tempestivamente onde scongiurare situazioni di pericolo per i pedoni e per gli automobilisti.

E' possibile inoltrare le segnalazioni ai seguenti recapiti della Polizia Municipale:

Tel. 0925.30248

e-mail:  polizia.municipale@comune.santamargheritadibelice.ag.it

                           
Articoli Correlati
Riceviamo e pubblichiamo Buongiono Direttore relativamente all'articolo, pubblicato sul sito de L’Araldo, sui cartelli stradali della rotonda del Quadrivio, il.... di Francesco Sciara La Provincia regionale di Agrigento ha stanziato 140 mila euro per sistemare la strada che da Porta Nuova conduce in contrada Gulfa. A darne notizia.... di Francesco Sciara Nuovi interventi nella parte alta di Piazza Matteotti a Santa Margherita di Belìce. Da alcuni giorni, si può notare una sorta di basamento.... E’ stato chiarissimo Melchiorre Ferraro nel corso dell’ultima riunione svoltasi nella sede elettorale di Giorgio Mangiaracina: “ho dato la mia.... di Rosy Abruzzo Punta sulla promozione del territorio e sulle sue risorse, l’assessorato al turismo del comune di Montevago. Il neo assessore, Mimmo Cacioppo, ha....