Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Ballerini margheritesi al campionato mondiale di Parigi
Ballerini margheritesi al campionato mondiale di Parigi
Ballerini margheritesi al campionato mondiale di Parigi admin
admin - domenica, 13 gennaio, 2013
Visualizzazioni: 62
News [1238]

Continuano ad ottenere successi a livello nazionale ed internazionale i ballerini margheritesi Marco Barbera, Antonino Barbera, Rita La Sala e la saccense Rossella Saladino.

Gli affermati ballerini fanno parte dell'A.S.D. Royal Dance di Santa Margherita di Belìce.

La coppia composta da Marco Barbera e Rossella Saladino ha partecipato alla gara "Milano Danza Expo", competizione di livello internazionale, aggiudicandosi  il 1° posto nel liscio unificato, nelle danze standard e nelle danze latino americane.

La coppia composta da Antonino Barbera e Rita La Sala si è aggiudicata il 1° posto nel liscio unificato ed il 6° posto nelle danze standard over 35.

Dal 7 al 9 dicembre, i ballerini della Royal Dance hanno partecipato al Campionato del Mondo che si è svolto nel parco giochi Disneyland a Parigi.

Confrontandosi con i migliori ballerini del mondo, entrambe le coppie sono riuscite ad aggiudicarsi il 16° posto.

A fine anno hanno partecipato al Trofeo di Natale, svoltosi a San Cataldo, ottenendo ben 6 primi posti.

“Siamo molto contenti dei risultati ottenuti - commentano gli atleti della Royal Dance - e del livello raggiunto nelle varie discipline. Risultati che sono frutto di un costante allenamento e studio. Adesso, ci stiamo preparando per la gara internazionale che si svolgerà a Malta, il 2 e 3 febbraio, e per il campionato del mondo di liscio unificato che si svolgerà, a Lecce, nel mese di marzo”.

                           
Articoli Correlati
S. Margherita di Belice capitale della danza? I numeri per affermarlo ci sono tutti. Floriana Bilello, in coppia con Calogero Sabella, ha conquistato il titolo mondiale, nella.... Si è concluso domenica 17 marzo, al Palasport Marzio Tricoli di Cefalù, in provincia di Palermo, il campionato regionale FIDA, in un clima di intense emozioni,.... Sono sette i titoli portati a casa dalle dalle coppie margheritesi della Royal Dance dopo aver disputato i campionati italiani Fida 2014. Marco Barbera e Rossella Saladino.... Esordio vincente per la neo “Royal Dance” di Santa Margherita di Belice. Antonino Barbera e Rita La Sala hanno partecipato al campionato italiano di danza sportiva....  La Juventus vince il Campionato Serie A 2012. Scudetto numero 28 per la Juve Campione d’Italia 2012 che ha trionfato senza subire nessuna sconfitta nel corso....