Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Scuola a Montevago: costituito comitato dei genitori
Scuola a Montevago: costituito comitato dei genitori
Scuola a Montevago: costituito comitato dei genitori admin
admin - venerdì, 14 dicembre, 2012
Visualizzazioni: 73
News [1238]

Costituito il Comitato dei genitori (CdG) dell’Istituto Comprensivo di scuola dell’infanzia, elementare e media di Montevago e di scuola dell’infanzia di Santa Margherita di Belice. L'iniziativa si inquadra in seno ai principi ispiratori del D.Lgs.297/94 in materia di istruzione. Il Comitato (CdG) è nato per iniziativa dei genitori eletti come rappresentanti nei consigli di classe e interclasse al fine di rafforzare la collaborazione fra le varie componenti della scuola e di contribuire a realizzarne la funzione di promozione civile, culturale e sociale. Il CdG è un organismo democratico ed è indipendente da ogni movimento politico e/o confessionale.

La partecipazione al Comitato rappresenta un impegno civile volontario e gratuito.

Contestualmente alla costituzione del CdG è stato approvato lo Statuto e sono stati eletti gli organi del Comitato. Questi gli eletti: Mariantonia Bavetta (presidente), Caterina Turano (vicepresidente) e Salvatore Mauro (segretario).
                           
Articoli Correlati
Il Presidente dell’Associazione Stelle del Gattopardo A.S.D.  Enzo Benistati ha rilasciato una pergamena, con encomio solenne a ricordo, al comitato spontaneo.... Aperta la campagna elettorale a Montevago. L’assemblea degli iscritti al PD, aperta anche alla cittadinanza, ha dato mandato al comitato di reggenza di avviare le.... Riceviamo e pubblichiamo Il Sindaco attinge al fondo di riserva del Comune per organizzare la festa del vino, ma mentre il primo cittadino, i suoi assessori ed i loro parenti.... Si svolgerà questo pomeriggio, giovedì 25 gennaio, alle ore 16,00, presso la scuola elementare di Montevago, il “service” del Lions Club Sambuca.... Si inaugura oggi, 9 settembre, alle ore 18,00 l'opera scultorea dell'artista margheritese Paolo Manno. L'opera, raffigurante il "Cristo Redentore", è stata commissionata....