Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita, affidati lavori di rimozione amianto
S. Margherita, affidati lavori di rimozione amianto
S. Margherita, affidati lavori di rimozione amianto admin
admin - giovedì, 6 dicembre, 2012
Visualizzazioni: 90
News [1240]

Sono stati affidati all'impresa Edil.GL di Menfi i lavori di rimozione di sfabbriciti di amianto segnalati in via Genova e via Sant'Antonio. L'iniziativa è dell'Ufficio tecnico comunale in collaborazione con l'Ufficio ambiente ed ecologia.

Nelle settimane scorse alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di detriti contenenti amianto in alcune via del centro abitato. Interessati gli uffici comunali, con l'affidamento dei lavori si è passati alla fase operativa.

                           
Articoli Correlati
Rimozione dell'amianto: intervento della provincia di Agrigento. L'amministrazione provincilae sta provvedendo alla messa in sicurezza e alla rimozione dell'amianto abbandonato.... di Silvia Casola Il “tempio di Apollo” di Selinunte, noto anche come “tempio C”, è finalmente visibile in tutta sua bellezza. Sono state infatti.... La massoneria compie 300 anni. Almeno quella “speculativa” o moderna. Ed è un susseguirsi di iniziative. Il Grande Oriente d’Italia, Palazzo.... Appaltati i lavori per la realizzazione di un elisoccorso a Santa Margherita di Belice. E' già stato stipulato il contratto di appalto per la realizzazione di una.... Gentilissimo Signor Sindaco Avv. Francesco Valenti, con la presente, i residenti nella via Puccini richiamano la Sua attenzione e richiedono il Suo intervento per la....