Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Seconda sconfitta consecutiva per la Gattopardo
Seconda sconfitta consecutiva per la Gattopardo
Seconda sconfitta consecutiva per la Gattopardo admin
admin - giovedì, 6 dicembre, 2012
Visualizzazioni: 91
News [1239]

Francesco Sciara

Momento opaco per la Polisportiva Gattopardo che incappa nella seconda sconfitta consecutiva. Ad espugnare il Comunale di Santa Margherita di Belìce è stata una coriacea Virtus Bivona che si è imposta con un perentorio 1-2. Dopo lo 0-0 dei primi 45° minuti, nella ripresa i bivonesi hanno assestato un micidiale uno-due portandosi in vantaggio per 2-0. L’opaca prestazione dei bianco-rossi locali, sottolineata dal malumore e da qualche fischio del pubblico presente, ha scaturito soltanto una timida reazione. L’attaccante Calogero Montalbano, su punizione, ha accorciato le distanze.

Ma, alla fine, i 3 punti sono volati via. Le due sconfitte consecutive, comunque, non pregiudicano di molto la classifica del girone B della seconda categoria. La  Polisportiva Gattopardo, con 15 punti, mantiene il 2° posto in classifica, a pari merito con il Palazzo Adriano, a 3 lunghezze dalla capolista Atletico Raffadali, a quota 18 punti.

Balzo in avanti del corsaro Virtus Bivona che sale a 13 punti, con una partita da recuperare. In settimana mister Roberto Gaudino avrà il suo gran da fare per preparare al meglio la prossima partita. Ancora una partita interna, contro lo Sporting Sciacca. Sicuramente, richiederà ai suoi giocatori una partecipazione ed un impegno maggiore negli allenamenti settimanali. In modo da arrivare preparati e convinti alla partita e non sentire il peso nelle gambe nell’impostare le azioni da gioco.

Contro il Virtus Bivona si è notato un appannamento generale dell’undici bianco-rosso. Si è salvato il solo portiere Cristian Montalbano autore di alcuni interventi decisivi.

Contro lo Sciacca, la prova del nove per invertire questo momento negativo e smuovere la classifica. Per cercare di raggiungere la vetta della classifica e di consolidare ulteriormente l’inserimento nella zona play-off promozione. 

 

                           
Articoli Correlati
Francesco Sciara Prima sconfitta per la Polisportiva Gattopardo che perde il comando della classifica del girone B della seconda categoria. Lo stop.... La Polisportiva Gattopardo di Santa Margherita di Belìce, affronta la prossima partita, dal terzo posto della classifica del girone A della seconda categoria. La....  La Juventus vince il Campionato Serie A 2012. Scudetto numero 28 per la Juve Campione d’Italia 2012 che ha trionfato senza subire nessuna sconfitta nel corso.... Brutta domenica per i Leoni Sicani che perdono a Sciacca il big match con gli Sharks Monza per 9 reti a 3. Gli ospiti brianzoli hanno dominato l'incontro grazie alla.... di Francesco Sciara La Polisportiva Gattopardo festeggia alla grande il nuovo anno e l’inizio del girone di ritorno del campionato di seconda categoria. A fare saltare....