

"Siamo soddisfatti del risultato elettorale", dicono Baldo Cacioppo, coordinatore cittadino dell’UDC e Giuseppe Mangiaracina, consigliere comunale e rappresentante giovanile nel comitato provinciale dell’UDC.
“Un ringraziamento particolare, dichiara Baldo Cacioppo, va al Sen. Francesco D’Onofrio, componente del direttivo nazionale politico dell’UDC, che, in questa lunga vacatio in provincia di rappresentanti regionali e nazionali, quando possibile è stato sempre presente, ascoltando i problemi del territorio e cercando di risolverli con i dovuti indirizzi e consigli. Nonostante il difficilissimo momento sociale e di reflusso dalla politica che ha portato all’astensionismo e al voto di protesta organizzato - continua Cacioppo -. Notevole è stata la capacità dell’UDC in provincia di far veicolare idee e progetti portando un risultato elettorale lusinghiero".
"Consensi elettorali frutto di un lavoro serio e costante - dichiara Giuseppe Mangiaracina - effettuato da chi fa politica con passione e con spirito di abnegazione, per creare condizioni di crescita e di sviluppo".
"L’elezione in provincia di Agrigento degli onorevoli Lillo Firetto e Margherita La Rocca Ruvolo - concludono Baldo Cacioppo e Giuseppe Mangiaracina - è una grande vittoria del territorio, consapevoli del bene e della crescita che porteranno, in considerazione della riconosciuta capacità di ambedue di interpretare le esigenze attuali e concretizzarli in atti amministrativi e parlamentari".