Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Elezioni regionali: soddisfatti i vertici margheritesi dell'UDC
Elezioni regionali: soddisfatti i vertici margheritesi dell'UDC
Elezioni regionali: soddisfatti i vertici margheritesi dell'UDC admin
admin - lunedì, 19 novembre, 2012
Visualizzazioni: 63
News [1239]

"Siamo soddisfatti del risultato elettorale", dicono Baldo Cacioppo, coordinatore cittadino dell’UDC e Giuseppe Mangiaracina, consigliere comunale e rappresentante giovanile nel comitato provinciale dell’UDC.

“Un ringraziamento particolare, dichiara Baldo Cacioppo, va al Sen. Francesco D’Onofrio, componente del direttivo nazionale politico dell’UDC, che, in questa lunga vacatio in provincia di rappresentanti regionali e nazionali, quando possibile è stato sempre presente, ascoltando i problemi del territorio e cercando di risolverli con i dovuti indirizzi e consigli. Nonostante il difficilissimo momento sociale e di reflusso dalla politica che ha portato all’astensionismo e al voto di protesta organizzato - continua Cacioppo -. Notevole è stata la capacità dell’UDC in provincia di far veicolare idee e progetti portando un risultato elettorale lusinghiero".

"Consensi elettorali frutto di un lavoro serio e costante - dichiara Giuseppe Mangiaracina - effettuato da chi fa politica con passione e con spirito di abnegazione, per creare condizioni di crescita e di sviluppo".

"L’elezione in provincia di Agrigento degli onorevoli Lillo Firetto e Margherita La Rocca Ruvolo - concludono Baldo Cacioppo e Giuseppe Mangiaracina - è una grande vittoria del territorio, consapevoli del bene e della crescita che porteranno, in considerazione della riconosciuta capacità di ambedue di interpretare le esigenze attuali e concretizzarli in atti amministrativi e parlamentari".

 

 

                           
Articoli Correlati
Domenica 21 ottobre Margherita La Rocca-Ruvolo, docente, psicologa e donna impegnata nel volontariato sociale, candidata alle elezioni regionali nella lista dell'Udc, nel corso.... Mentre è iniziato il conto alla rovescia delle ore che mancano alla presentazioni delle liste per le elezioni regionali del prossimo 5 novembre, nel territorio arriva.... “Re Calò III” non ce l’ha fatta. Montevago ha scelto Margherita La Rocca, primo sindaco donna. Meno di ottanta voti hanno fatto la differenza. Eppure.... di Francesco Graffeo La nuova squadra di kick boxing della palestra “Step Touch” di Mimmo Nuzzo vince il campionato regionale. I neo campioni regionali, di questo.... di Mariano Pace Dopo oltre dieci anni di frenetica e densa attività nel campo del sociale, una “figlia della Valle del Belice” decide di tuffarsi in....