Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Trascorsi 15 anni dalla scomparsa dell'on. Gaetano Gulotta
Trascorsi 15 anni dalla scomparsa dell'on. Gaetano Gulotta
Trascorsi 15 anni dalla scomparsa dell'on. Gaetano Gulotta admin
admin - venerdì, 28 settembre, 2012
Visualizzazioni: 74
News [1238]

Santa Margherita di Belice ha la memoria corta. Sono passate inosservate, infatti, due date che richiamano alla memoria un personaggio politico che ha rappresentato un pezzo di storia della cittadina del Cafè House: l'on. Gaetano Gulotta.

Il 20 settembre ricadeva l'ottantesimo compleanno del più volte sindaco Gaetano Gulotta, mentre il 27.09.2012 ricorreva il quindicesimo anniversario della sua scomparsa. Sulle pagine de L'Araldo, più, volte abbiamo sollecitato l'idea di dare un riconoscimento a quelle personalità che hanno fatto la storia di Santa Margherita di Belice, anche attraverso l'intestazione di una strada o di una piazza. Siamo convinti che si è sempre in tempo per rimediare.

                           
Articoli Correlati
Si terrà sabato 15 dicembre (ore 15,30) all’interno del teatro S. Alessandro di Santa Margherita di Belice l’assemblea annuale dell’Associazione.... di Nino Gulotta Il venti Settembre scorso ricorreva l'ottantanovesimo compleanno dell'Onorevole Dottore Gaetano Gulotta e il ventisette dello stesso mese il sedicesimo.... Ennesimo riconoscimento per il professore dottore Gaspare Gulotta, originario della Terra del Gattopardo. Lo scorso 22 ottobre, infatti, ha ricevuto a Palermo (presso il.... di Antonino Gulotta (*) Il sette novembre scorso si è svolto presso la sala gialla dell'Assemblea Regionale Siciliana un convegno sulla figura dell'onorevole Salvatore.... Riceviamo e pubblichiamo Alcuni decenni fa, l’On. Gaetano Gulotta, nel corso di un convegno svoltosi a Sambuca di Sicilia ebbe a dire pressappoco queste parole:....