Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Intervista a Giusy Buscemi, Miss Italia 2012
Intervista a Giusy Buscemi, Miss Italia 2012
Intervista a Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 admin
admin - martedì, 11 settembre, 2012
Visualizzazioni: 94
News [1238]

di Mariano Pace

Per la bellezza mozzafiato di Menfi, Giusy Buscemi, il sogno è diventato realtà. E’ toccato all’attore Peppe Fiorello l’altra notte cingerle il capo con la corona di miss Italia 2012.  Lei la biondina, con capelli ricci e occhi verdi, ha sbaragliato la concorrenza trionfando tra le cento ragazze approdate alla finale di Montecatini Terme. L’abbiamo raggiunta telefonicamente, a telecamere spente dopo la diretta televisiva su Rai Uno. “Sono gongolante di felicità, un’emozione indescrivibile. - dice la neo miss Italia - Un successo che dedico ai miei genitori che hanno fatto tanto sacrifici“.

Una serata frenetica che è scivolata via tra un’eliminazione e l’altra. Ma Giusy Buscemi non ha conosciuto ostacoli. Il momento più emozionante? ”La parte finale quanto siamo rimaste in cinque - risponde Buscemi - ed ho sfilato con l’abito di Coveri e poi naturalmente il momento della premiazione”. Una vittoria che rappresenta per te un punto di partenza o di arrivo? “E’ l’inizio di un lungo percorso, devo dimostrare di sapere rappresentare degnamente le ragazze-bellezze italiane”. A caldo un pensierino alle tue rivali? “Tante ragazze facevano il tifo per me per la vittoria finale -dice Miss Italia 2012 - quindi un doppio complimento”. E un pensiero per i tuoi paesani di Menfi che ti hanno votato in massa.“Li ringrazio tutti - risponde raggiante miss Italia - ho saputo dell’atmosfera da stadio che si è respirata in piazza davanti allo schermo gigante”. Allora cosa farai da grande.. con il titolo di Miss Italia? “L’attrice di cinema per il genere drammatico - dice senza mezzi termini Giusy Buscemi - lotterò con tutte le mie forze per riuscirci”. Chi sprizza felicità da tutti i pori è anche Michele Botta, sindaco di Menfi: “Una vittoria strameritata per la nostra Giusy”.

                             

 

  

                           
Articoli Correlati
di Francesco Sciara E' MISS ITALIA. E' Miss Italia. Giusy Buscemi, di Menfi, è la nuova regina della bellezza italica. Ha sbaragliato un'agguerrita concorrenza di 101.... Giusy Buscemi, Miss Italia 2012, sarà ospite della gioielleria Gattopardo di Santa Margherita di Belìce per presentare e inaugurare  una nuova ed esclusiva....  di Mariano Pace Stampati trentamila manifesti e locandine per spingere la diciannovenne di Menfi Giusy Buscemi alla finalissima di Miss Italia, edizione 2012. Un numero....  di Mariano Pace Una bellezza nostrana, “mozzafiato” Giusy Buscemi, 19 anni di Menfi sarà una delle sei ragazze che rappresenteranno la Sicilia alla.... di Francesco Sciara Una “Miss d’a…Mare”. E Menfi, la città del mare Bandiera Blu per ben 16 volte, si mobilita per manifestare tutto il calore,....