Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Ecco il sito dei Leoni Sicani
Ecco il sito dei Leoni Sicani
Ecco il sito dei Leoni Sicani admin
admin - martedì, 31 luglio, 2012
Visualizzazioni: 62
News [1241]

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus ha un proprio sito web. Dopo mesi di attesa e di lavoro intenso, finalmente è online il sito internet ufficiale dedicato al team di wheelchair hockey delle Terre Sicane.

Uno strumento semplice e di facile accesso con cui i tifosi, sostenitori, partner, potranno tenersi costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda i loro Campioni. Sarà possibile seguire i risultati delle partite di campionato, le manifestazioni e gli eventi in programma, senza dimenticare ovviamente le foto e i video con cui si potranno vedere i Leoni in azione o in momenti di relax!

Infine, grande visibilità verrà data a tutte quelle Aziende che vogliono sostenere il “Progetto Leoni Sicani”, attraverso un proprio spazio a loro dedicato, oltre ad una sezione apposita per chiunque voglia sostenere l’associazione tramite delle donazioni liberali.

il sito ha il seguente indiritto: www.leonisicani.it

                           
Articoli Correlati
In occasione dell'estate margheritese, i Leoni Sicani organizzano la manifestazione "Diverse Abilità A Confronto - Tutti in carrozzina a sfidare i Leoni". Gli.... Tratto dal blog Il Movimento E’ giunta l’ora dell’esordio casalingo dei Leoni Sicani. In occasione della 2° giornata di campionato di serie A2 di.... Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al.... Alla "zampata" del Gattopardo, i Leoni Sicani hanno preferito il passo felpato di Simba, il Re Leone. Ed i risultati si stanno vedendo. Vinta la semifinale contro gli Sharks.... L’Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus organizza una conferenza stampa per presentare la stagione sportiva 2013 del campionato nazionale di wheelchair....