Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Ristrutturato il sito istituzionale del Comune di S. Margherita di Belìce
Ristrutturato il sito istituzionale del Comune di S. Margherita di Belìce
Ristrutturato il sito istituzionale del Comune di S. Margherita di Belìce admin
admin - domenica, 22 luglio, 2012
Visualizzazioni: 134
News [1238]

Dopo un attento restyling è ora online il nuovo sito istituzionale del Comune di Santa Margherita di Belìce. Il sito è arricchito nei contenuti ed ha una veste grafica tutta nuova.
Nella sezione "Per il turista" potete consultare e scaricare l' "Agenda del Turista 2012" contenente lo stradario, i luoghi da visitare, dove mangiare, dove dormire e tante altre informazioni su Santa Margherita di Belìce, Città del Gattopardo.

                           
Articoli Correlati
Ecco il testo dello Statuto dell'Istituzione "G. Tomasi di Lampedusa" del Comune di Santa Margherita di Belice che il Responsabile della Trasparenza avrebbe dovuto far.... C’è tempo fino al 26 agosto per presentare domanda per concorrere al bando di selezione per un posto di assistente sociale presso l’Unione dei Comuni.... Riceviamo e pubblichiamo Lettera aperta Al sig. Sindaco comune di MONTEVAGO e p.c. Al Presidente del Consiglio comunale.... di Joseph Cacioppo Alla decisione del sindaco di S. Margherita di Belice, Franco Valenti, di nominare il “Responsabile antiritardo” non sono seguiti i.... L'Amministrazione Valenti, come tutti gli enti pubblici, ha l'obbligo di pubblicare sul sito istituzionale tutti gli atti pubblici di propria competenza, sia esso il Piano....