Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Encomio al dott. Edoardo Gallaci conferito dall'Ospedale Gaetano Pini di Milano
Encomio al dott. Edoardo Gallaci conferito dall'Ospedale Gaetano Pini di Milano
Encomio al dott. Edoardo Gallaci conferito dall'Ospedale Gaetano Pini di Milano admin
admin - giovedì, 5 luglio, 2012
Visualizzazioni: 332
News [1238]

Lu picciutedu di li’ putie di varveri, all’età di ben 73 anni, ha colpito ancora. Il ragazzo di bottega non è altro che il dott. Edoardo Gallaci, podologo di origine margheritese che vive ed opera a Milano.

Dopo una lunga serie di studi presso la Scuola Superiore Medico Tecnica di Lugano (CH) di Pronto Soccorso, Medicina Legale, Sterilizzazione e Tecniche Podologiche, effettuati con un bel po’ di fatica, ma che hanno comportato grandi traguardi e grandi soddisfazioni, il dottor Edoardo Gallaci, lo scorso 8 giugno, ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento professionale.

Un Encomio, con relativa targa d’oro, infatti è stato conferito al dinamico Edoardo Gallaci dalla Direzione Sanitaria dell’Ospedale Ortopedico Gaetano Pini di Milano, la struttura sanitario con la quale collabora da circa 40 anni.

L'ennesimo riconoscimento, che fa onore al podologo di origine margheritese, sicuramente lo avrà reso particolarmente felice ed orgoglioso. Gioia che avrà condiviso con la sua carissima famiglia.

Da parte de L'Araldo, e di tutti gli Amici de L'araldo, vanno al "nostro" Edoardo le più sentite congratulazioni.

                           
Articoli Correlati
Due margheritesi hanno dato la loro disponibilità a prendersi cura dei piedi di Papa Francesco. “Sua Santità Francesco - scrivono Cristina ed Edoardo.... Il 13 ottobre scorso Edoardo Gallaci è diventato nonno. Ginevra, questo il nome della bimba è la gioia di mamma Cristina, di papà Alberto, e dei nonni.... Anche quest’anno si è svolta la tradizionale "Festa dell’Emigrante" organizzata dall’Associazione Culturale “Sicilia Bedda”. La.... La campagna di sensibilizzazione verso il decoro urbano, avviata dall'assessore al ramo di Santa Margherita di Belice, Tanino Bonifacio, prevede anche la messa a dimora di.... Riceviamo e pubblichiamo  Gent.mo Direttore, in più occasioni, ho avuto modo di leggere nel suo Giornale diversi articoli relativi a interventi ed azioni....