Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Valle dei Templi, visite guidate a prezzi agevolati
Valle dei Templi, visite guidate a prezzi agevolati
Valle dei Templi, visite guidate a prezzi agevolati admin
admin - giovedì, 5 luglio, 2012
Visualizzazioni: 53
News [1238]

 

Riceviamo e pubblichiamo

Spett. Direzione

In concomitanza con il periodo delle vacanze estive, le Guide Turistiche Abilitate di Agrigento aderenti al Consorzio Turistico Valle dei Templi e al Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi, propongono a tutti i visitatori, ospiti delle strutture ricettive siciliane, la possibilità di partecipare a visite guidate del Parco Archeologico della Valle dei Templi,senza doverne sostenere l'intero costo,ma dividendolo con altri utenti, secondo una formula già precedentemente adottata con successo.

Si prevedono pertanto tre visite guidate con  partenze garantite - raggiungendo un numero di almeno sei partecipanti - ogni giorno fino al 10 settenbre p.v. - alle ore 9:30, alle ore 11 e alle ore 17, più una ulteriore partenza alle ore 20 per la visita dei templi illuminati (*), previa prenotazione telefonica, in lingua italiana (eventualmente, su esplicita richiesta, si possono svolgere visite personalizzate in altri orari e in inglese, francese, spagnolo e altre lingue).

(*) la partenza delle ore 20 sarà operativa quando sarà attivata l'apertura serale della Valle, di cui provvederemo a darvi      tempestiva comunicazione.

 

I numeri a cui rivolgersi per prenotazioni ed eventuali ulteriori informazioni sono  3493965919 – 3421602270.

Ritenendo che l'iniziativa possa contribuire a migliorare l'offerta turistica del nostro territorio nel suo complesso, confidiamo ancora una volta  nella vostra preziosa collaborazione rinnovando la richiesta a codesta Direzione di volerne dare la massima pubblicità.

Ringraziando per l'attenzione, porgiamo cordiali saluti.

 

Guide Turistiche Abilitate di Agrigento

aderenti al Consorzio Turistico Valle dei Templi

e al Distretto Turistico Regionale Valle dei Templi

                           
Articoli Correlati
Torna anche quest’anno la sagra del ficodindia di Santa Margherita di Belìce. Il FicodindiaFest 2014 si svolgerà il 25 e 26 ottobre  in un clima di.... Santa Margherita di Belìce, la cittadina del Gattopardo il prossimo sabato 25 e domenica 26 ottobre si trasformerà in un palcoscenico di degustazione dei prodotti.... Il Parco Letterario del Gattopardo di Santa Margherita di Belìce è stato presente ad “Evento Sposi” l'evento di moda  ispirato alle suggestioni.... di Francesco Sciara La fede e la devozione per il SS. Crocifisso, venerato nella Chiesa Madre di Santa Margherita di Belìce, sono particolarmente radicate.... Francesco Sciara La comunità ecclesiale di Menfi, con fede e devozione, ha accolto le reliquie  del Beato Papa Giovanni Paolo II.  Le reliquie sono arrivate....