Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I margheritesi campioni nazionali di ballo
I margheritesi campioni nazionali di ballo
I margheritesi campioni nazionali di ballo admin
admin - giovedì, 21 giugno, 2012
Visualizzazioni: 399
News [1358]

La scuola di ballo Royal Dance, di Santa Margherita di Belìce, continua ad affermarsi ai massimi livelli nazionali ed internazionale.

Ben sette i titoli italiani che sono stati conquistati dalla scuola di ballo della città del Gattopardo, ai Campionati Italiani che si sono svolti a Roseto degli Abruzzi,  in provincia di Teramo.

A salire sul gradino più alto del podio ed a fregiarsi del titolo di campioni italiani sono state le coppie composte dai ballerini  Rita La Sala e Antonino Barbera,  Marco Barbera e Rossella Saladino, Giuseppe e Emanuela Giustore, Antonino Sanfilippo e Angela Amodeo.

Il titolo di vice campioni Italiani è stato ottenuto dalle coppie composte da Angela e Salvatore Marfia e da Salvatore Oliveri e Matilde Infantino.

Un ottimo quarto posto è stato raggiunto dalla coppia Maria e Peppino Infantino nel ballo da sala. 

I neo campioni italiani e la comitiva di ballo margheritese si ritroveranno e si esibiranno in occasione  del saggio che la Royal Dance terrà, nel prossimo mese di luglio, in occasione delle manifestazioni dell'Estate Margheritese.

                           
Articoli Correlati
Giacomo Artale di Santa Margherita di Belìce e Chiara Cacioppo di Montevago hanno trionfato al Campionato Regionale, organizzato dalla Federazione Italiana Danza Amatori.... Le coppie della Royal Dance di Santa Margherita di Belice, dei Maestri Antonino Barbera e Rita La Sala, hanno ottenuto un ottimo risultato al Trofeo Agari Coreau che si.... Si è concluso domenica 17 marzo, al Palasport Marzio Tricoli di Cefalù, in provincia di Palermo, il campionato regionale FIDA, in un clima di intense emozioni,.... Sono sette i titoli portati a casa dalle dalle coppie margheritesi della Royal Dance dopo aver disputato i campionati italiani Fida 2014. Marco Barbera e Rossella Saladino.... di Francesco Graffeo La nuova squadra di kick boxing della palestra “Step Touch” di Mimmo Nuzzo vince il campionato regionale. I neo campioni regionali, di questo....