Online il nuovo sito de "L'Araldo"
I margheritesi campioni nazionali di ballo
I margheritesi campioni nazionali di ballo
I margheritesi campioni nazionali di ballo admin
admin - giovedì, 21 giugno, 2012
Visualizzazioni: 102
News [1239]

La scuola di ballo Royal Dance, di Santa Margherita di Belìce, continua ad affermarsi ai massimi livelli nazionali ed internazionale.

Ben sette i titoli italiani che sono stati conquistati dalla scuola di ballo della città del Gattopardo, ai Campionati Italiani che si sono svolti a Roseto degli Abruzzi,  in provincia di Teramo.

A salire sul gradino più alto del podio ed a fregiarsi del titolo di campioni italiani sono state le coppie composte dai ballerini  Rita La Sala e Antonino Barbera,  Marco Barbera e Rossella Saladino, Giuseppe e Emanuela Giustore, Antonino Sanfilippo e Angela Amodeo.

Il titolo di vice campioni Italiani è stato ottenuto dalle coppie composte da Angela e Salvatore Marfia e da Salvatore Oliveri e Matilde Infantino.

Un ottimo quarto posto è stato raggiunto dalla coppia Maria e Peppino Infantino nel ballo da sala. 

I neo campioni italiani e la comitiva di ballo margheritese si ritroveranno e si esibiranno in occasione  del saggio che la Royal Dance terrà, nel prossimo mese di luglio, in occasione delle manifestazioni dell'Estate Margheritese.

                           
Articoli Correlati
Giacomo Artale di Santa Margherita di Belìce e Chiara Cacioppo di Montevago hanno trionfato al Campionato Regionale, organizzato dalla Federazione Italiana Danza Amatori.... Le coppie della Royal Dance di Santa Margherita di Belice, dei Maestri Antonino Barbera e Rita La Sala, hanno ottenuto un ottimo risultato al Trofeo Agari Coreau che si.... Si è concluso domenica 17 marzo, al Palasport Marzio Tricoli di Cefalù, in provincia di Palermo, il campionato regionale FIDA, in un clima di intense emozioni,.... di Francesco Graffeo La nuova squadra di kick boxing della palestra “Step Touch” di Mimmo Nuzzo vince il campionato regionale. I neo campioni regionali, di questo.... Sono sette i titoli portati a casa dalle dalle coppie margheritesi della Royal Dance dopo aver disputato i campionati italiani Fida 2014. Marco Barbera e Rossella Saladino....