Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Montevago, ultimate le riprese televisive di una TV giapponese alle Terme Acqua Pia
Montevago, ultimate le riprese televisive di una TV giapponese alle Terme Acqua Pia
Montevago, ultimate le riprese televisive di una TV giapponese alle Terme Acqua Pia admin
admin - giovedì, 7 giugno, 2012
Visualizzazioni: 187
News [1238]

di Francesco Graffeo

Ultimate le riprese di una Troupe della  televisione giapponese  “Nippon TV network”  alle Terme Acqua Pia  di Montevago per un servizio sul termalismo nel mondo. Il servizio, curato dalla giornalista Sachiko Higashida, andrà in onda sulla televisione satellitare giapponese, NTV BS,  il prossimo 28 giugno.

“Ci auspichiamo che con questo documentario, le nostre terme ed il territorio delle Terre Sicane possano diventare meta preferita da parte dei turisti provenienti dal Paese del Sol Levante” - evidenzia Ignazio Azzara, direttore delle Terme che ha seguito i lavori della troupe nelle riprese.

La giornalista SachiKo Higashida e il regista Noboru Tatsumi  sono rimasti affascinati dalla location termale: “Siamo stati veramente bene per l’accoglienza e per la vostra cucina che è eccezionale. Della troupe televisiva anche due cameraman italiani, Nicola Pala e Stefano Dini.

                           
Articoli Correlati
Un Ospite d'eccezione alle Terme Acqua Pia , Cristiano Militello, da tempo protagonista sugli schermi televisivi con "Striscia lo striscione" su Canale 5. L'artista si è.... Il 16 maggio scorso, 50 studenti, accompagnati dal dirigente scolastico, Prof. Giuseppe Graffeo, dell'Istituto di Istruzione Superiore “Luigi Pirandello” di Bivona,.... Riceviamo e pubblichiamo Terme Acqua Pia a distanza di alcune settimane dall'esondazione del fiume Belìce, ha provveduto a informare tutti gli organi istituzionali.... Cinquantaquattro anziani, tra coppie e singoli, provenienti da Trapani e Paceco, hanno partecipato ad un ciclo di cure termali della durata di 12 giorni alle Terme Acqua Pia..... Si svolgerà domenica 19 maggio 2013, in Piazza della Repubblica a Montevago, la seconda edizione di Bimbimbici. L’iniziativa mira ad incentivare l’utilizzo....