Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita: primo trofeo di carabina per i festeggiamenti del SS.Crocifisso
S. Margherita: primo trofeo di carabina per i festeggiamenti del SS.Crocifisso
S. Margherita: primo trofeo di carabina per i festeggiamenti del SS.Crocifisso admin
admin - martedì, 15 maggio, 2012
Visualizzazioni: 109
News [1238]

Successo di partecipanti alla prima manifestazione di tiro ludico con carabine ad aria compressa depotenziate svoltasi in occasione delle festività per il SS.Crocifisso a Santa Margherita di Belice il 12 e il 13 maggio.

Combattutissima la finale per i primi quattro posti in categoria Seniores alla quale hanno avuto accesso i migliori tiratori che hanno superato indenni la fase di qualificazione e di eliminazione diretta.

La vittoria finale è andata al fortissimo tiratore margheritese Nino Di Giovanna (premio speciale miglior tiratore locale) seguito a pochi punti da Maurizio Marino, mentre al terzo posto si è classificato il bravo tiratore sambucese Fino Amodeo e al quarto Giuseppe Lo Voi.

In categoria Juniores ha vinto il simpaticissimo Domenico Barbera seguito da un'agguerritissima pattuglia di ragazze guidata da Chiara Marino al secondo posto, Miriana Ciaccio al terzo posto e Arianna Ferraro al quarto posto.

Assegnato anche il premio speciale migliore tiratrice donna in gara ad Anna Maria Tumminello.

La premiazione è stata presenziata dall'assessore Vita Morreale e dal consigliere comunale neo eletto Roberto Marino, ai quali è stato rivolto da parte degli organizzatori l'appello per individuare un'area, nell'ambito del territorio margheritese, da destinare ad attività di tiro ludico con carabine e pistole ad aria compressa, soft air, paintball e tiro con l'arco.

Prossimo appuntamento a fine giugno.

                           
Articoli Correlati
di Francesco Sciara Sono iniziati i preparativi per lo svolgimento dei solenni festeggiamenti in onore del SS. Crocifisso di Santa Margherita di Belìce..... Operatori ecologici all’opera dopo l’input del neo sindaco Franco Valenti. Come primo atto il neo sindaco ha dato disposizione affinché fosse attivata la.... di Francesco Sciara La comunità ecclesiale di Santa Margherita di Belìce si appresta a festeggiare il SS. Crocifisso, venerato nella chiesa Madre, simbolo.... Questa sera in Chiesa Madre, dopo la Santa Messa delle ore 19,00, sarà ricordato il XX anniversario della storica visita di Giovanni Paolo II nella Valle dei Templi di.... Si svolgerà questa sera, sabato 21 maggio, alle ore 21,30, in via Libertà a Santa Margherita di Belìce, il concerto dei “PARSIFAL” rinviato, a....