Online il nuovo sito de "L'Araldo"
S. Margherita. Segnaletica stradale errata ma nessuno prende la chiave 13
S. Margherita. Segnaletica stradale errata ma nessuno prende la chiave 13
 S. Margherita. Segnaletica stradale errata ma nessuno prende la chiave 13 admin
admin - venerdì, 30 marzo, 2012
Visualizzazioni: 66
News [1238]

Riceviamo e pubblichiamo

Buongiono Direttore

relativamente all'articolo, pubblicato sul sito de L’Araldo, sui cartelli stradali della rotonda del Quadrivio, il candidato assessore ha preso un forte abbaglio.

I cartelli non sono stati collocati male ma semplicemente qualche ragazzo buontempone li ha rigirati di 180 gradi, forse in preda ai fumi dell'alcool o semplicemente per stupida goliardia.

Basta dotarsi di chiave 13 e tutto si risolve...

Cordialità
Ing. Innocenzo Perricone

                           
Articoli Correlati
Riceviamo e pubblichiamo In questa vigilia di elezioni amministrative qualcuno, a Santa Margherita di Belice, deve aver sbagliato direzione e deve essersi perso per strada. Da.... Una chiave tredici per anni non si è potuta trovare. C'è voluta soltanto la buona volontà di un margheritese e di due menfitani per "girare" la.... Nell'era dei selfie, l'apparire diventa prioritario rispetto all'essere. Succede anche nella segnaletica stradale. Succede a S. Margherita di Belice. Dove ci sono i "divieti di.... di Edoardo Gallaci Sono certo di dare un’informazione utile e preziosa all’Amministrazione comunale per il bene della cittadinanza margheritese, ed in particolare.... “Je suis S. Margherita di Belice”. A giorni alterni. Accolto su facebook con un mare di “condivisioni” e “mi piace” (by Il Futuro dipende....