Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Drammatizzazione della Passione di Cristo a S. Margherita, per la domenica delle Palme
Drammatizzazione della Passione di Cristo a S. Margherita, per la domenica delle Palme
 Drammatizzazione della Passione di Cristo a S. Margherita, per la domenica delle Palme admin
admin - mercoledì, 21 marzo, 2012
Visualizzazioni: 80
News [1238]

di Francesco Sciara
Domenica delle Palme, primo aprile, a Santa Margherita di Belice, verrà messa in scena la "Drammatizzazione Vivente della Passione e Resurrezione di Gesù Cristo" con la partecipazione di più di centocinquanta figuranti.
La manifestazione religiosa avrà inizio ore 19,00 in Piazza Emanuela Loi. A seguire per le vie del centro storico e in piazza Matteotti si potrà assistere alle rappresentazioni della vita, del calvario, della morte, della sepoltura e della Resurrezione di Gesù Cristo. L’iniziativa è curata dall’associazione “Il sale della terra”.

                           
Articoli Correlati
di Francesco Sciara Sarà portata in scena, nel centro storico di Santa Margherita di Belìce, la 5° edizione della “Drammatizzazione vivente della.... Grande attesa per la sacra rappresentazione della “Drammatizzazione vivente della Passione e Risurrezione di Cristo” dal titolo “Ho sete”. La.... E’ in piena attività l’organizzazione della VII edizione della “Drammatizzazione vivente della Passione di Cristo”. La manifestazione di.... Grande attesa, a Santa Margherita di Belìce e in diversi paesi dell’hinterland belicino, per l’evento di carattere religioso rappresentato dalla.... E’ giunta alla IX edizione la “drammatizzazione vivente della Passione di Cristo” a S. Margherita di Belice. L’appuntamento, che richiama gli....