Online il nuovo sito de "L'Araldo"
Leoni Sicani, sabato a Salaparuta
Leoni Sicani, sabato a Salaparuta
 Leoni Sicani, sabato a Salaparuta admin
admin - venerdì, 10 febbraio, 2012
Visualizzazioni: 88
News [1238]

Tratto dal blog Il Movimento

E’ giunta l’ora dell’esordio casalingo dei Leoni Sicani. In occasione della 2° giornata di campionato di serie A2 di Wheelchair Hockey, i Leoni Sicani ospitano il CSI Trapani, rientrato in campionato dopo l’anno sabbatico della scorsa stagione, nell’inedita palestra dell’Istituto Comprensivo G. Palumbo di Salaparuta, dopo lo spumeggiante 7 a 0 rifilato alle Aquile Palermo lo scorso 28 gennaio. Partita particolare per i Leoni che incrociano il primo avversario che ha visto “nascere” la squadra delle Terre Sicane, in un match amichevole disputato nel gennaio 2011.

Quella di sabato però, sarà una partita vera, e il team giallo-verde non può fallire davanti al proprio pubblico, l’obiettivo 3 punti, necessari e fondamentali per sognare il grande traguardo.

Per questo motivo, i Leoni fanno un appello a tutti i propri tifosi, sostenitori, che seguono con passione questa grande squadra: Sabato bisogna riempire la palestra e far sentire il proprio calore dal 1° all’ultimo minuto del match!

                           
Articoli Correlati
In occasione dell'estate margheritese, i Leoni Sicani organizzano la manifestazione "Diverse Abilità A Confronto - Tutti in carrozzina a sfidare i Leoni". Gli.... Alla "zampata" del Gattopardo, i Leoni Sicani hanno preferito il passo felpato di Simba, il Re Leone. Ed i risultati si stanno vedendo. Vinta la semifinale contro gli Sharks.... L'Associazione Sportiva Dilettantistica Leoni Sicani Onlus ha un proprio sito web. Dopo mesi di attesa e di lavoro intenso, finalmente è online il sito internet.... Dopo la bella vittoria con l'Albalonga i "Leoni Sicani" sono pronti per il match decisivo con i "Dolphins Ancona". L'incontro si terrà domenica mattina, 20 marzo, al.... Comincia il campionato dei Leoni Sicani. In questo fine settimana i Leoni saranno impegnati in trasferta su tre campi difficili come Ancona, Roma e Albano Laziale. Oggi,....